Tutti a bordo!

Il pulmino nuovo di Copaps con tre beneficiari a bordoL’atteso pulmino, oggetto dei desideri dei ragazzi di COpAPS e obiettivo del progetto “Sali a Bordo” è finalmente arrivato! 

Grazie alla generosa donazione della Fondazione Carisbo e al contributo dei tanti sostenitori che ci hanno aiutato, abbiamo acquistato un pulmino a 9 posti totalmente elettrico e sostenibile, perché alimentato con l’energia proveniente dai pannelli fotovoltaici del tetto di Cà del Bosco. Anche questo mezzo innovativo coniuga inclusione e sostenibilità ambientale, quello che facciamo da più di 40 anni!

Da oggi, andare al lavoro, a casa e in giro nel tempo libero sarà tutta un’altra cosa: perché a bordo di questo bellissimo pulmino verde i nostri ragazzi potranno andare ovunque, senza limitazioni, senza inquinare e senza fare rumore. E con il nuovo allestimento non passeranno inosservati!

In COpAPS oggi l’inclusione passa anche dalla possibilità di spostarsi liberamente in modo sostenibile!

Il nostro grazie va ancora a tutti i donatori e, in particolar modo, alla Fondazione Carisbo per il sostegno al progetto “Sali a Bordo!”: senza il vostro contributo non ce l’avremmo fatta!

I commenti sono chiusi.