Il Monte riapre!

Il Monte riapre dal 6 giugno 2021 le domeniche di giugno e luglio, a pranzo, solo per gruppi e su prenotazione.

Care amiche e cari amici dell’agriturismo il Monte, come ben sapete la nostra struttura ospita, durante la settimana, il centro diurno Percorsi Verdi, i cui beneficiari hanno sempre interagito con la struttura ricettiva, occupandosi della preparazione della pasta fresca al torchio, delle tigelle, e prendendosi cura del podere e del giardino.

A causa delle disposizioni Covid-19, dobbiamo mantenere separate le attività dell’agriturismo da quelle del servizio, perciò i nostri ragazzi non possono più occuparsi delle preparazioni per la cucina. Venendo meno questa preziosissima collaborazione, abbiamo comunque deciso di riaprire, ma con una nuova modalità, in modo da gestire in maniera migliore le prenotazioni, la capienza (limitata a 40 persone al massimo), le preparazioni e il servizio.

Per questi motivi abbiamo scelto di rivolgerci ai gruppi e di aprire solo su prenotazione. Pensiamo infatti che non mescolare troppi clienti tra loro sia un ottimo sistema di sicurezza sanitaria e d’altro canto, ci permetta di darvi il migliore servizio possibile.

Il  menù sarà fisso e varierà ogni domenica. Sarà disponibile sulla nostra pagina Facebook. Prevederà un antipasto, un bis di primi, un secondo con contorni di stagione e i nostri assaggi dolci. Inclusi nel menù: acqua, vino (bianco o rosso a scelta, 1 bottiglia ogni 4 adulti), coperto e caffè. Costo del menù: 30€. Per i nostri piccoli amici, dai 5 agli 11 anni, sarà possibile prenotare il menù bimbi a 15€, comprensivo di primo, secondo, dolce e acqua. In caso di richieste vegetariane, allergie o intolleranze, segnalatecelo al momento della prenotazione e vedremo come accontentarvi.

Per le prenotazioni contattateci tramite:  
e-mail 
agriturismoilmonte@copaps.it 
oppure al numero di telefono  348 5252452.

I commenti sono chiusi.