In COpAPS è già Natale!

C’è aria di Natale in COpAPS: la zona vendita della serra vi accoglie con la sua atmosfera festosa.

Elena, Emanuela, Giacomo e i loro preziosi aiutanti hanno distribuito palline, ghirlande, pigne e altre decorazioni natalizie in ogni angolo della serra. Sugli scaffali fanno bella mostra di sé i prodotti gastronomici trasformati: tutti bio e deliziosi (segnaliamo il nostro Pignoletto biologico), alcuni sono equo-solidali.

La grande novità di quest’anno sono le RICassette, realizzate a mano dai ragazzi dei nostri laboratori educativi, utilizzando legname di recupero. Nascono nella nostra falegnameria sociale di via San Lorenzo e sono tutte diverse, perché il disegno cromatico è frutto dall’accostamento di essenze lignee diverse. Sono un regalo esse stesse, perché uniche e artigianali, quindi preziose. Possono essere usate come contenitore dei prodotti in vendita in serra per realizzare golose ceste eno-gastronomiche, al posto di cestini e cassettine industriali, provenienti da paesi lontani e poco attenti ai lavoratori. E in seguito la loro vita non finisce, perché possono essere riutilizzate all’infinito!

Sui banconi ricoperti di carta luccicante, le piante da interno aspettano solo di essere infiocchettate e regalate ad una persona speciale… Le stelle di Natale sono rigogliose, nei loro colori accesi e sorprendenti: bianche, rosa, screziate, scarlatte… tanti colori vi sorprenderanno! Infine gli abeti, disponibili in varie misure, porteranno un angolo di bosco a casa vostra. Li trovate sul piazzale e sono pronti per essere infiocchettati!

Per decorare la tavola delle feste, ecco i centrotavola realizzati con rami, pigne, foglie e arricchiti da candele e decorazioni di diversi colori, da abbinare alle ambientazioni più 
gioiose e raffinate! Chiedete a Elena di realizzare per voi un centrotavola personalizzato!

 

I commenti sono chiusi.