Natale in Copaps

C’è aria di novità in Copaps: la zona vendita completamente rinnovata vi accoglie nella serra già allestita per il Natale.

Elena, Elisa e i loro volenterosi aiutanti stanno distribuendo nastri, palline, ghirlande, pigne e altre decorazioni natalizie in ogni angolo della serra. Ogni giorno si aggiunge qualcosa… Sugli scaffali fanno bella mostra di sé i prodotti gastronomici trasformati: tutti bio e deliziosi, sono realizzati da noi o da altre aziende analoghe, con ortaggi e frutta di produzione propria. I vasetti e le bottigliette possono essere confezionati in cestini, cassettine e scatole, per diventare regali natalizi buoni e golosi!

 

Sui banconi ricoperti di carta luccicante le piante da interno aspettano solo di essere infiocchettate e regalate ad una persona speciale… Le stelle di Natale sono rigogliose, nei loro colori accesi e sorprendenti: bianche, rosa, screziate, scarlatte… tanti colori vi sorprenderanno! Infine gli abeti e gli agrifogli porteranno un angolo di bosco nel piazzale, pronti per essere decorati!

Per decorare la tavola delle feste, ecco i centrotavola realizzati con rami, pigne, foglie e arricchiti da candele e decorazioni di diversi colori, da abbinare alle ambientazioni più gioiose e raffinate! Chiedete a Elena di realizzare per voi, e solo per voi, il vostro centrotavola personalizzato!

Commenti chiusi